Servizi

  • manutenzione

    Il primo obiettivo della VGE ASCENSORI è sicuramente la soddisfazione del cliente. Affinché questo sia possibile curiamo ogni singola richiesta durante la progettazione dell’offerta di manutenzione proponendo in seguito vari tipi di assistenza e un servizio di manutenzione programmata e studiata vigenti e a seconda delle singole esigenze, nel rispetto delle normative vigenti. Per questo il compito del centro assistenza VGE non è soltanto quello di effettuare le verifiche e le annotazioni previste dalla legge, ma è innanzitutto quello di garantire un corretto, sicuro e durevole funzionamento dell’elevatore, sollevando al contempo l’Utente dalle incombenze burocratiche e dalle responsabilità civili legate all’utilizzo dell’impianto e mantenendolo informato sulle eventuali nuove disposizioni in materia. VGE assicura:

    - Visite programmate e preventive di messa a punto al fina di scongiurare disfunzioni;
    - Controlli attenti e severi tali da garantire la massima sicurezza d’utilizzo;
    - Interventi rapidi e competenti in caso di fermo dell’impianto.

    Il nostro personale tecnico addetto al servizio è costantemente aggiornato, con periodici corsi di formazione, sui nuovi prodotti offerti e sulle nuove tecnologie utilizzate.

  • Assistenza 24h su 24h

    Per permettere di utilizzare sempre l’elevatore con la massima libertà e tranquillità, la VGE offre vari servizi integrativi: tra questi il servizio EMERGENZA 24H che prevede la messa a disposizione di personale specializzato da inviare, 24 ore su 24 − 7 giorni su 7, in caso d’emergenza per liberare persone intrappolate in cabina, ed il servizio ASSISTENZA 24H che include anche il servizio di ripristino della funzionalità dell’elevatore durante tutte le giornata di sabato e festivi.

  • Assicurazione RCT

    L’assicurazione normalmente compresa nel contratto di manutenzione copre i soli rischi a carico della società manutentrice.
    E’ possibile estendere la copertura assicurativa anche ai proprietari−utenti (coloro che usano e possiedono l’ascensore) e ai gestori dell’impianto (per esempio gli amministratori).
    In tale modo si può stabilire una garanzia civile, che assicura i rischi derivanti, per esempio, da un uso improprio dell’ascensore o da una sua gestione non corretta.
    Il massimale corrisponde all’equivalente in Euro di 10.000.000 di dollari.

  • Disinfezione ecologica della fossa

    Disinfezione ecologica del fondo vano di corsa, il cui accesso é consentito solo al personale abilitato all’esecuzione del servizio di manutenzione, con detergente biodegradabile per la sanificazione ambientale ad ampio spettro d’azione battericida, approvato dall’ASL.

  • Riparazioni

    Tutti gli impianti già esistenti necessitano nel tempo di modifiche, sostituzioni, riparazioni. L’obiettivo primario della nostra azienda é di fornire materiali di buona qualità, scelti dall’esperienza derivante dai numerosi lavori eseguiti. Il nostro magazzino é in grado di fornire in tempi brevi tutti i ricambi necessari alla rimessa in servizio dell’impianto. La soddisfazione del cliente rimane il punto fermo dal quale decollano tutte le nostre aspettative.