Servizi

  • Manutenzione

    Il primo obiettivo della VGE ASCENSORI è sicuramente la soddisfazione del cliente. Affinché questo sia possibile curiamo ogni singola richiesta durante la progettazione dell’offerta di manutenzione proponendo in seguito vari tipi di assistenza e un servizio di manutenzione programmata e studiata a seconda delle singole esigenze, nel rispetto delle normative vigenti. Per questo il compito del centro assistenza VGE non è soltanto quello di effettuare le verifiche e le annotazioni previste dalla legge, ma è innanzitutto quello di garantire un corretto, sicuro e durevole funzionamento dell’elevatore, sollevando al contempo l’Utente dalle incombenze burocratiche e dalle responsabilità civili legate all’utilizzo dell’impianto e mantenendolo informato sulle eventuali nuove disposizioni in materia. VGE assicura:

    - Visite programmate e preventive di messa a punto al fine di scongiurare disfunzioni;
    - Controlli attenti e severi tali da garantire la massima sicurezza d’utilizzo;
    - Interventi rapidi e competenti in caso di fermo dell’impianto.

    Il nostro personale tecnico addetto al servizio è costantemente aggiornato, con periodici corsi di formazione, sui nuovi prodotti offerti e sulle nuove tecnologie utilizzate.

  • Assistenza 24h su 24h

    Per permettere di utilizzare sempre l’elevatore con la massima libertà e tranquillità, la VGE offre vari servizi integrativi: tra questi il servizio EMERGENZA 24H che prevede la messa a disposizione di personale specializzato (da inviare, 24 ore su 24 − 7 giorni su 7, in caso d’emergenza per liberare persone intrappolate in cabina) ed il servizio ASSISTENZA 24H che include anche il servizio di ripristino della funzionalità dell’elevatore durante tutti i sabati e festivi.

  • Assicurazione RCT

    L’assicurazione normalmente compresa nel contratto di manutenzione copre i soli rischi a carico della società manutentrice.
    E’ possibile estendere la copertura assicurativa anche ai proprietari−utenti (coloro che usano e possiedono l’ascensore) e ai gestori dell’impianto (per esempio gli amministratori).
    In tale modo si può stabilire una garanzia civile, che assicura i rischi derivanti, per esempio, da un uso improprio dell’ascensore o da una sua gestione non corretta.
    Il massimale corrisponde all’equivalente in Euro di 10.000.000 di dollari.

  • Disinfezione ecologica della fossa

    Disinfezione ecologica del fondo vano di corsa, il cui accesso é consentito solo al personale abilitato all’esecuzione del servizio di manutenzione, con detergente biodegradabile per la sanificazione ambientale ad ampio spettro d’azione battericida, approvato dall’ASL.

  • Riparazioni

    Tutti gli impianti già esistenti necessitano nel tempo di modifiche, sostituzioni, riparazioni. L’obiettivo primario della nostra azienda é di fornire materiali di buona qualità, scelti dall’esperienza derivante dai numerosi lavori eseguiti. Il nostro magazzino é in grado di fornire in tempi brevi tutti i ricambi necessari alla rimessa in servizio dell’impianto. La soddisfazione del cliente rimane il punto fermo dal quale decollano tutte le nostre aspettative.