Prodotti

Piattaforme elevatrici

Home−lift: anche detto miniascensore o piattaforma elevatrice per disabili, è la soluzione adatta per abitazioni private mono o bi−familiari in grado di risolvere problemi di spazio garantendo lo stesso comfort di un ascensore.

La possibilità di averlo sia nella versione base senza porte di cabina, che nella versione con porte automatiche, lo rende versatile ed in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze domestiche.

Come per gli ascensori può essere realizzato nelle conformazioni standard o personalizzato secondo le esigenze del cliente, ma il punto di forza di questo impianto sono i consumi e la potenza elettrica richiesta che va da un minimo di 0,7Kw nella soluzione elettrica a 1,5Kw per la soluzione oleodinamica.

Montascale: è la valida alternativa all’Home−lift in mancanza degli spazi minimi necessari all’installazione di un miniascensore o quando, per ovvie necessità, si devono contenere i costi. La sua natura permette di installarlo in qualsiasi tipo di edifico, su scala ad unica rampa o a più rampe, nella versione ”dritto” o ”curvilineo”.

Nato per servire persone diversamente abili è ormai utilizzato da qualsiasi persona che abbia problemi a salire rampe di scala.

Viene infatti fornito sia nella soluzione a pedana, necessaria per il trasporto di persone su carrozzina, che nella versione a poltroncina, possibile quando tale necessità non ricorre.